Trattamento dell’Aria Compressa

Kaeser mette a vostra disposizione una linea di prodotti per il trattamento dell’aria compressa che vi garantiscano un’elevata qualità dell’aria e una riduzione dei costi e dei tempi di manutenzione.

Trattamento dell’Aria Compressa Keaser

L’attività dei vostri compressori deve essere supportata da una serie di apparecchiature specializzate nel il trattamento dell’aria compressa, così da rimuovere acqua, olio, polveri e tutti quei particolati che andrebbero a danneggiare la vostra produzione. Indipendentemente dal fatto che utilizziate un compressore a secco o un compressore raffreddato ad olio, da soli questi non vi possono far ottenere una qualità dell’aria che si possa definire “oil-free” come stabilito dalla normativa ISO 8573-1.


Per questo motivo, Kaeser mette a vostra disposizione una linea di prodotti per il trattamento dell’aria compressa che vi garantiscano un’elevata qualità dell’aria, una riduzione dei costi e dei tempi di manutenzione, ed uno smaltimento diretto della condensa nelle fognature.


Con le apparecchiature per il trattamento dell’aria compressa di Kaeser, potrete dire addio alle preoccupazioni sulla qualità della tua aria. Anche in zone ad alto livello di inquinamento, il trattamento dell’aria compressa di Kaeser porterà il valore di trasporto olio fino a 0,003 mg/m³, ben al di sotto dei limiti ISO, e vi garantirà un’ulteriore risparmio a lungo termine sulla componente energetica e di manutenzione fino al 30%.

Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui Accetta