Compressori a Vite

I compressori a vite Kaeser sono progettati per supportare e migliorare la vostra attività produttiva, fornendovi aria compressa su lunghi periodi all’insegna dell’efficienza energetica, della praticità d’uso e della facilità di manutenzione.

Compressori a Vite Kaeser

I compressori a vite Kaeser sono progettati per supportare e migliorare la vostra attività produttiva, fornendovi aria compressa su lunghi periodi all’insegna dell’efficienza energetica, della praticità d’uso e della facilità di manutenzione.

Non siamo certo noi a dovervi dire, infatti, che l’impatto a lungo periodo di un compressore a vite sulla tua attività dipende principalmente dal suo consumo energetico. Un compressore a vite a bassa efficienza può andare ad accumulare costi che in breve tempo oscurerebbero il prezzo d’acquisto. Ed è proprio per ovviare a questa complicanza che Kaeser ha progettato ogni aspetto dei suoi compressori a vite.

I compressori a vite Kaeser vi garantiscono un risparmio energetico del 15% rispetto ai profili tradizionali, nonché una maggiore produttività, con 4 innovative misure:
- Il grande gruppo a vite rotante dei compressori a vite Kaeser è dotato dell’innovativo profilo SIGMA, ottimizzato dal punto di vista fluidodinamico. L’impiego di cuscinetti volventi di grandi dimensioni e perfettamente tarati garantisce una durata utile notevolmente più lunga rispetto ai profili tradizionali.
- La trasmissione diretta 1:1 fra il motore dei compressori a vite Kaeser e il gruppo vite SIGMA è garantita da una rigida campana di accoppiamento. Il moto, trasmetto attraverso un giunto, non genera alcuna perdita, andando così ad aumentare l’efficienza sotto il profilo energetico.
- L’efficienza energetica dei motori IE3 garantisce ad oggi un risparmio netto di corrente.
- Il SIGMA CONTROL 2 ti permette di controllare e monitorare il funzionamento dei compressori a vite Kaeser anche a colpo d’occhio. Il display e il lettore RFID semplificano la comunicazione e la sicurezza.

I moderni compressori a vite Kaeser vi permetteranno inoltre di recuperare e riciclare fino al 96% del calore prodotto dall’attività del compressore, abbattendo ulteriormente i costi della componente energetica.

La configurazione interna dei compressori a vite Kaeser, infine, vi garantisce un risparmio di costo e tempo al momento della manutenzione: tutte le parti e i componenti relativi a servizio e manutenzione risultano facilmente raggiungibili e direttamente accessibili dal lato anteriore.

Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui Accetta