Motocompressori Mobilair

Per un prodotto resistente, efficiente e a basso consumo, che ti assicuri aria compressa di qualità in qualunque momento, non potete che scegliere motocompressori MOBILAIR di Kaeser.

Motocompressori Mobilair Kaiser

Per un prodotto resistente, efficiente e a basso consumo, che ti assicuri aria compressa di qualità in qualunque momento, non potete che scegliere motocompressori MOBILAIR di Kaeser. Realizzati secondo gli standard qualitativi che hanno reso Kaeser leader mondiale nel settore, potrete scegliere fra diverse linee di potenti motocompressori MOBILAIR quello che più si adatti alle vostre esigenze di potenza e taglia.


Tutti i motocompressori MOBILAIR sono protetti da una cappottatura in PE sintetizzato molto resistente agli urti. Rispetto ai concorrenti, si distinguono poi per la semplicità dei comandi, intuitivi da imparare, e per la facilità di manutenzione: l’ottima accessibilità dei componenti, infatti, vi eviterà tempi di inattività e stalli lavorativi. Tutti i motocompressori MOBILAIR sono inoltre dotati di sistema di monitoraggio interno e di arresto automatico in caso di malfunzionamenti.

Dal punto di vista tecnico, il gruppo vite dei motocompressori MOBILAIR di Kaeser è dotato di rotori a risparmio energetico con l’innovativo profilo SIGMA. La longevità operativa e affidabilità dei motocompressori MOBILAIR è poi certificata dal brevetto No Frost, regolazione esclusiva di Kaeser che permette ai compressori da cantiere di adattare automaticamente la temperatura di funzionamento alla temperatura ambiente.


La rete Kaeser Service, unica nella sua avanzata logistica all'avanguardia, vi garantisce infine un’ulteriore rete di sicurezza per i vostri motocompressori MOBILAIR.

Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui Accetta